CONCERTO SLANCIO DI VITA

11 luglio 2012

Una kermesse musicale sulle ali della poesia di famosi artisti, uniti per una serata ricca di emozioni, divertimento e solidarietà.

LogoVialliMauro

Il fine è considerevole e il suo raggiungimento richiederà il sostegno di tutti. L’obiettivo è il finanziamento del progetto di ricerca “SardiniALS” condotto dal Professor Adriano Chiò, risultato uno dei vincitori al Terzo Bando AriSLA, del valore complessivo di 284.000,00 euro. (www.arisla.org) L’evento si avvarrà dell’organizzazione generale di Lucio Presta e la produzione esecutiva della Società Arcobaleno tre, che ha interamente devoluto il proprio fee a favore della ricerca scientifica d’eccellenza sulla SLA. (www.arcobalenotre.com)

Con la partecipazione speciale di: Modà, Emma, Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, Annalisa, Jarabedepalo, Micaela, I Moderni e altri ospiti a sorpresa…

Ha presentato Paola Perego