LA MUSICA FA GOAL – 30 MAGGIO – TEATRO SOCIALE MANTOVA
manifesto 140x200 copia

La musica fa goal è un concerto benefico a favore della ricerca sulla SLA – Sclerosi Laterale Amiotrofica, voluto ed organizzato dalla Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport onlus, in collaborazione con la Fondazione Marcegaglia onlus.

Si tratta dell’incontro tra il gesto calcistico memorabile e l’esperanto sonoro della grande musica classica. Un’inedita narrazione in musica, parole e immagini di imprese calcistiche emozionanti e decisive commentate dal Maestro Salvatore Accardo con il suo violino e dal Maestro Mario Brunello con il suo violoncello.

Una conversazione incrociata tra due lingue universali, il calcio e la musica, che richiedono passione, dedizione e lavoro.

Conduce la serata l’ecclettico Neri Marcorè. Con loro sul palco Roberto Boninsegna, Gianluca Vialli e Massimo Mauro.

Acquista i biglietti:

– presso la biglietteria del Teatro Sociale di Mantova (mar – gio 10.30 – 12.30 e mer-ven 17.00 – 19.00)

– online tramite il sito internet www.teatrosocialemantova.it su piattaforma Anyticket

Potrai così assistere dal vivo ad una serata irripetibile.

Il ricavato sarà devoluto alla ricerca scientifica di eccellenza sulla SLA – Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Il costo dei biglietti è:
Platea € 22,00
Palchi € 22,00