AL LATTE O FONDENTE… IL GUSTO DELLA RICERCA!

RENDI LA TUA PASQUA SOLIDALE

Dopo il successo dello scorso anno, anche quest’anno con le gustosissime Uova di Pasqua della Fondazione Vialli e Mauro darai il tuo prezioso contributo contro la SLA.
078 15 flyer x sito PASQUA

LE UOVA

La tradizione, l’attenzione e la cura dei particolari uniti all’amore per il cioccolato… Grazie Bodrato Cioccolato per aver reso la nostra Pasqua Solidale nel modo più buono possibile!

Cioccolato artigianale   Gluten Free   250 gr.   Con sorpresa   3 colori disponibili (rosso, blu, giallo)

Donazione minima 10 euro

Spese di spedizione 6 euro

Spese di spedizione incluse con un ordine minimo di 5 uova

COME PRENOTARE

Scrivi a info@fondazionevialliemauro.com

Chiama il numero 011.19862405 dal lunedì al venerdì in orario di ufficio.

CONSEGNA

Provvederemo a consegnarti le uova direttamente all’indirizzo da te indicato.

DOVE TROVARLE

Se sei di Torino, puoi passare a ritirarle direttamente presso la Fondazione in Via Piave 8 Torino.

Nel weekend del 12 e 13 marzo la Fondazione sarà presente con le uova di pasqua solidali presso il Porto Antico di Genova.

Sabato 19 marzo ci troverai a Torino sotto i portici di Piazza Castello, ad angolo con via Roma.

Se vuoi tuffarti nel mondo del cioccolato, puoi acquistarle direttamente presso lo Store di Bodrato in Strada del Turchino 41 Novi Ligure (AL) Un corner dedicato ti aspetta!

PAGAMENTO

Dona on-line con Paypal, un sistema rapido, gratuito e sicuro.
E’ necessario disporre di una carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard)
Indica i tuoi dati e la causale “Pasqua Solidale” nello spazio dedicato della pagina di conferma donazione di Paypal

Bonifico Bancario
Intestato alla Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport onlus