ALASSIO FC CONTRO LA SLA

Per l’Alassio FC è tempo di passare all’azione contro la SLA

logo Alassio FC

Il Club giallonero si è impegnato per 10 anni a devolvere alla Fondazione a titolo di liberalità la somma di Euro 5.000 nell’ambito dell’iniziativa della borsa di studio denominata “Alassio Fc e Fondazione Vialli e Mauro onlus” per contribuire alla raccolta fondi da destinare alla Ricerca Scientifica sulla SLA.

Il tema oggetto della borsa di studio “Funzione socio educativa dello sport” ha lo scopo di  far risaltare l’importanza dello sport nell’educazione civica dei ragazzi sensibilizzandoli ed avvicinandoli anche a realtà differenti, evidenziando come sport e studio non possano prescindere l’uno dall’altro.

Con la presente borsa di studio si intende inoltre promuovere la ricerca medico scientifica sulla SLA.

Mercoledì 9 settembre 2015 si è tenuta presso il Comune di Alassio la cerimonia di consegna dell’assegno per l’anno 2015 alla presenza di Fabrizio Vincenzi, Presidente dell’Alassio Fc, e del Vice Sindaco Monica Zioni.

www.alassiofc.com

Immagine2