BOMBONIERE SOLIDALI

Perché scegliere le nostre bomboniere solidali?

Semplici ed essenziali possono essere utilizzate per matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, lauree…

Le nostre bomboniere solidali sono un modo diverso per ricordare ad amici e parenti un giorno speciale.

Oltre a sostenere i progetti della Fondazione rappresentano un segno concreto del vostro impegno e della vostra solidarietà a favore della ricerca sulla SLA.

Le bomboniere vi saranno consegnate gratuitamente a Torino già confezionate. Fuori Torino dovranno essere accordati i costi di spedizione.

Per info: 011.19862405 – info@fondazionevialliemauro.com

Bomboniera Classica
Donazione minima € 5,00 per bomboniera

-> Scatolina porta-confetti color avorio con stampa messaggio solidale;

-> Bigliettino personalizzato con nome e data cerimonia, realizzato in cartoncino color avorio;

-> Nr. 5 confetti mandorla intera color bianco confezionati con carta di riso e nastro Fondazione.
Bomboniera Segnalibro
Donazione minima € 8,00 per bomboniera