DEVOLVI IL TUO 5X1000

UN MODO SEMPLICE PER AIUTARCI

DEVOLVI IL TUO 5×1000 PER FINANZIARE LA RICERCA SULLA SLA

Il 5×1000 rappresenta un’occasione di sostegno importante per tutto il mondo del sociale.

Non si tratta di un aggravio alle tue imposte: lo Stato rinuncerà alla quota del 5×1000 per destinarla alla finalità da te indicata.

Nei modelli per la prossima dichiarazione dei redditi (modello integrativo CUD, modello 730, modello Unico PF) per sostenere la Fondazione Vialli e Mauro è sufficiente apporre la tua firma nella casella sostegno alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale/volontariato/fondazioni e scrivere il nostro

CODICE FISCALE: 97640960015

Chi non presenta la dichiarazione dei redditi può comunque effettuare la scelta del 5×1000 con l’apposita scheda allegata al modello CUD.

Puoi fare di più…PASSAPAROLA tra parenti, amici e colleghi. Invitali a destinare il loro 5×1000 alla Fondazione Vialli e Mauro.

Per maggiori informazioni contattaci tramite email a: segreteria@fondazionevialliemauro.com

RISORSE PERCEPITE NELL’ANNO 2018 – PDF

BANNER REPUBBLICA-01-01