GOLF FOR GOOD – 6 SETTEMBRE 2015 – MONDOVICINO OUTLET VILLAGE

golf_for_good_2015_roller_def

Mondovicino Outlet Village in partnership con la Fondazione Vialli e Mauro si trasforma per un giorno in un campo da golf. Il ricavato verrà devoluto in beneficenza, grazie ad attività dedicate agli amanti del golf e a chi desidera trascorrere una giornata diversa dal solito.

#MondovicinoControLaSla

GARA 1° TROFEO MONDOVICINO OUTLET VILLAGE: regolamento

I praticanti potranno sfidarsi in una gara a squadre (3 persone) e vincere uno dei premi messi in palio.

Gara di Putting Green

La gara si gioca su nove buche e ciascun giocatore, di ogni squadra, ha a disposizione tre colpi per ogni buca.

Non è possibile tirare più di tre colpi a buca.

Il risultato finale viene conteggiato sommando i punti di ogni singola buca, nel seguente modo:

• buca al primo tentativo: 3 punti

• buca al secondo tentativo: 2 punti

• buca al terzo tentativo:1 punto

Vince la squadra che totalizza più punti.

Gara di precisione

La gara prevede l’obiettivo di tre “target green” che simulano una buca da golf posizionate a 30, 50 e 75 metri. Ogni giocatore ha a disposizione tre colpi per ogni obiettivo.

Non è possibile tirare più di tre colpi per ogni obiettivo.

Il risultato finale viene conteggiato sommando i punti di ogni singolo obiettivo, nel seguente modo:

• buca al primo tentativo: 3 punti

• buca al secondo tentativo: 2 punti

• buca al terzo tentativo:1 punto

Vince la squadra che totalizza più punti.

Il risultato delle due prove sarà quindi sommato per formare la classifica finale. In caso di pareggio sarà disputato uno spareggio sul percorso di putting green.

Direttore tecnico: Corrado Graglia

INFO

Per partecipare alla gara è necessario preiscriversi inviando una mail a info@golfcherasco.com o a info@mondovicino.itL’iscrizione è aperta a squadre, composte da tre persone.

La quota di iscrizione di 20 € a persona, devoluta interamente alla Fondazione Vialli e Mauro, verrà restituita ai partecipanti in buoni spesa da utilizzare nei negozi dell’Outlet.

La quota di iscrizione alla gara verrà versata il giorno stesso presso il punto di iscrizione allestito all’Outlet. (Lo score di gara, il materiale di gioco e i gadget verranno consegnati solo previo pagamento della quota d’iscrizione).

I PREMI

I premi per le squadre vincitrici:

1° premio: 3 soggiorni per due persone al Donnafugata Golf Resort & SPA*****L

2° premio: 3 auto Jaguar per un weekend

3° premio: 3 Green Fee Trofeo Robe di Kappa Circolo Golf Torino

Premi categorie: LADY, SENIOR, JUNIOR

Dalla 4° squadra classificata decine di green fee in palio.

GOLF SHOW

La giornata si concluderà con un Golf Show, alle ore 18.00, durante il quale giocatori professionisti e ospiti d’eccezionedaranno prova delle proprie capacità in performance spettacolari.

Ore 9.00 apertura iscrizioni GARA 1° TROFEO MONDOVICINO OUTLET VILLAGE

Ore 10.30 partenza gara 1°Turno GARA 1° TROFEO MONDOVICINO OUTLET VILLAGE

Ore 14.30 partenza gara 2°Turno GARA 1° TROFEO MONDOVICINO OUTLET VILLAGE

Ore 18.00 GOLF SHOW professionisti e ospiti d’eccezione

Ore 19.00 Premiazioni Gara 1° Trofeo Mondovicino Outlet Village, a seguire apericena.

Dalle ore 10.00 alle ore 18.00 Minicorso “Alla Scoperta del Green”

LOTTERIA BENEFICA – ALLA SCOPERTA DEL GREEN

Chi desidera avvicinarsi al mondo del golf divertendosi e facendo del bene avrà l’occasione di partecipare al minicorso.

Una quota simbolica d’iscrizione di 3 € darà l’opportunità di imparare le regole del gioco con l’aiuto di maestri professionisti e fare pratica nel percorso di street golf, allestito all’interno dell’Outlet.

La quota darà diritto a partecipare alla lotteria benefica e vincere tanti premi, tra cui 3 Land Rover per un week end e prestigiosi premi dell’Outlet. Per tutti i partecipanti in omaggio simpatici gadget.

I biglietti saranno in vendita dal 11 Luglio al 6 Settembre 2015 presso l’Infopoint di Mondovicino Outlet Village e durante la manifestazione GOLF FOR GOOD del  6 settembre direttamente allo stand sito in P.zza Jemina qui a Mondovicino Outlet Village.

Partner tecnico: Golf Club Cherasco

In collaborazione con: Donnafugata Golf Resort & SPA*****L ,  Damilano Experience Car , Kappa

Federgolf Piemonte, Associazione Liguria Golf, Golf Club Boves, Castelconturbia Golf Club, Cavour Green Golf, Golf Feudo D’Asti, Golf Club Garlenda, La Filanda Golf Club, Golf Club La Margherita, Royal Park I Roveri, Golf Club Saluzzo, Golf Club San Giovanni dei Boschi, Golf Club degli Ulivi Sanremo, Golf Club SaviglianoSestrieres Golf Club, Golf Club Stupinigi

Per ulteriori informazioni: http://www.mondovicino.it/it/outlet/eventi/dettaglio/71/golf_for_good