ICE BUCKET CHALLENGE – UNA DOCCIA GELATA CONTRO LA SLA

#ICEBUCKETCHALLENGE

La secchiata d’acqua gelata per sostenere la ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica è diventata virale e ha in pochi giorni fatto il giro del mondo contagiando sostenitori e volti noti di cultura, spettacolo, sport, informazione e politica.

L’iniziativa è stata lanciata dall’ALS – associazione americana che aiuta i malati di SLA e le loro famiglie.

Il meccanismo è quello della nomination, chi viene sfidato ha 24 ore di tempo per fare lo stesso e pubblicare il video invitando altre persone a donare.

Segui l’iniziativa su Facebook e Twitter. Manda il tuo video e tagga la Fondazione.
Partecipa anche tu!

Dona on line: clicca PAYPAL

BONIFICO BANCARIO
Intestato a Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport onlus
Banca Alpi Marittime – Credito Cooperativo di Carrù
Filiale di Torino, Via Santa Teresa 26 – 10121
IBAN: IT79M0845001000000050115911

BOLLETTINO POSTALE
Intestato a Fondazione Vialli e Mauro per  la Ricerca e lo Sport onlus
Conto Corrente Postale: 57370983

LE AGEVOLAZIONI FISCALI PER CHI CONTRIBUISCE CON UNA DONAZIONE
La Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport è una ONLUS (Organizzazione non lucrativa di Utilità Sociale), pertanto le donazioni in denaro ad essa erogate sono soggette alle agevolazioni fiscali previste per legge. Per ulteriori dettagli visita la nostra pagina donazioni.

NB: invitiamo tutti coloro che effettuano una donazione, se interessati a ricevere la ricevuta, ad inviare i propri dati a info@fondazionevialliemauro.com