IL NATALE CHE RADDOPPIA I TUOI REGALI

A Natale regala un’emozione a chi ti è caro!
La coccola perfetta per te ed il regalo giusto per le persone che ami e con le quali vorresti condividere il calore delle Feste!

In un periodo complicato ed incerto per tutti, anche per chi come noi si occupa di filantropia, la parola chiave è #nevergiveup.
Visto l’evolversi della pandemia di Covid -19 non ci possiamo permettere di organizzare come di consueto eventi e quindi in questa occasione il vostro supporto è fondamentale, insieme siamo più forti.

NB: La consegna sarà effettuata entro 7 giorni lavorativi dall’ordine. Il contributo richiesto per la spedizione è di 8 euro (per l’Italia).

Per informazioni e richieste: info@fondazionevialliemauro.com oppure 011 19862405.

RICHIEDI DA SUBITO IL TUO REGALO SOLIDALE

Aggiudicati una delle T-SHIRT simbolo della campagna #NEVERGIVEUP, fortemente voluta e ideata da Gianluca Vialli, potrai scegliere tra la variante in grigio o in bianco. RICHIEDI QUI
Con questa donazione potrai intestare la tua DONOCARD ad una persona per te speciale e regalare, così, un passo in avanti per la ricerca sulla SLA. In più, per te, una golosissima degustazione di praline Bodrato Cioccolato. RICHIEDI QUI
98 STORIE + 1 PER AFFRONTARE LE SFIDE PIU’ DIFFICILI
La vendita di questo libro sostiene le attività della Fondazione Vialli e Mauro onlus a favore della ricerca. Edito da Mondadori, acquistabile presso le migliori librerie oppure on line .