LOTTERIA NATALE SOLIDALE

A MONDOVICINO OUTLET VILLAGE IL NATALE E’ SOLIDALE
IN PALIO LE MAGLIE DEI CAMPIONI PER SOSTENERE LA RICERCA SULLA SLA

Premi lotteria

Un Natale all’insegna della solidarietà. E’ quello che propone Mondovicino Outlet Village supportando ancora una volta la Fondazione Vialli e Mauro, con il lancio della lotteria benefica che mette in palio le maglie dei campioni di sei club calcistici di Serie A Juventus FC, Torino FC,  AC Milan, FC Internazionale Milano, UC Sampdoria e Genoa Cricket & FC. Il ricavato andrà a sostegno della ricerca sulla SLA.

Dal 14 novembre al 13 dicembre si potranno acquistare i biglietti presso l’Infopoint della cittadella dello shopping che sorge al casello di Mondovì dell’autostrada Torino-Savona. Il 15 novembre e il 13 dicembre anche presso il gazebo della Fondazione Vialli e Mauro che sarà ospitato all’interno dell’outlet.

Il costo del biglietto è di soli 3 euro e dà la possibilità di vincere oltre 70 premi, fra cui le maglie da gioco originali e autografate dai giocatori. E per dare la possibilità a ciascuno di vincere la maglia della squadra del cuore, ci saranno sei tipologie di biglietti. Una vera occasione per gli amanti del calcio che vorranno partecipare a questa iniziativa di solidarietà e portarsi a casa la maglia autografata di:

Claudio Marchisio per la Juventus

Maxi Lopez per il Torino

Riccardo Montolivo per il Milan firmata dalla squadra

Mauro Icardi per l’Inter firmata dalla squadra

Eder per la Sampdoria

Nicolas Burdisso per il Genoa

Tra i premi anche tanti buoni spesa del valore di 20 euro da utilizzare nelle boutiques di Mondovicino Outlet Village, braccialetti e orologi donati da AMen, profumi by TerraModerna55 e tante tazze Ducati.

La vendita dei biglietti della lotteria terminerà alle ore 18 del 13 dicembre, seguirà una grande estrazione alle 18.30 a cui sono invitati tutti i partecipanti alla lotteria per scoprire i fortunati vincitori e ritirare i premi.

L’elenco dei biglietti estratti sarà poi pubblicato sui siti di Mondovicino Outlet Village www.mondovicino.it e della Fondazione Vialli e Mauro www.fondazionevialliemauro.org. I premi saranno disponibili all’Infopoint dell’outlet fino al 31/01/2016.

SCARICA IL REGOLAMENTO COMPLETO

Maglie lotteria natale

Tutto questo è stato possibile grazie al supporto di Juventus Fc, Torino Fc, Ac Milan, Fc Internazionale, Genoa Cricket & FC e UC Sampdoria che hanno donato le maglie autografate.