NUMERO SOLIDALE 45506

La Fondazione Vialli e Mauro Onlus promuove la campagna solidale “Finanziare la Ricerca è il nostro sport preferito!”

Dal 26 aprile al 9 maggio sarà possibile sostenere la ricerca sulla SLA con una donazione al numero solidale 45506

Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile e CoopVoce. Sarà di 2 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone e TWT e di 2 o 5 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.

In continuità con la campagna promossa lo scorso anno, l’intero ricavato sarà devoluto al finanziamento di un posto da Ricercatore in Neurologia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Torino per l’attività di ricerca sulla SLA.

Per ulteriori informazioni sul progetto vi invitiamo a visitare l’obiettivo nr. 7 nella sezione obiettivi del nostro sito.

Banner Repubblica 920x280 px