RISTOGOLF – Associazione Ristoratori Albergatori & Co. Golfisti
logo Ristogolf

Ristogolf, Associazione Ristoratori Albergatori & Co. Golfisti, propone la terza edizione del Circuito più gustoso d’Italia: giochi, mangi e bevi.

Stiamo parlando di una formula originale che prevede ben sei postazioni gourmet lungo il percorso, con chef e sommelier che deliziano il palato dei giocatori, un live showcooking degli chef stellati dell’associazione, una ricca premiazione e per concludere in bellezza un gourmet party stellato di alta ristorazione.

Cinque tappe ed un evento finale.

Ristogolf è anche solidarietà: ha ritenuto importante coniugare le passioni della cucina d’autore, dell’ospitalità e del golf ad obiettivi umanitari tesi a donare un sorriso a chi nella vita deve affrontare ostacoli quotidianamente.

Quest’anno l’impegno di Ristogolf sarà rivolto alla Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport Onlus, alla quale verrà devoluto il ricavato del circuito.

Per maggiori informazioni visita il sito www.associazioneristoratorigolfisti.com e segui il circuito su facebook/AssociazioneRistoratoriGolfisti.

Locandina_Circuito_2015