CONVEGNO ANNUALE ARISLA 2019 – 22 E 23 NOVEMBRE MILANO

“10 Anni insieme, alleanza concreta per nuove prospettive di ricerca: speranza reale per un futuro senza SLA”

Il 22 e il 23 novembre Milano ospita il Convegno annuale AriSLA, una due giorni dedicata alla condivisione e al confronto sullo stato della ricerca sulla SLA e le prospettive future.

L’incontro sarà aperto a tutti coloro che sono interessati alla ricerca sulla SLA. Per promuovere la partecipazione e la diffusione dell’evento, l’iscrizione sarà gratuita e i lavori saranno trasmessi in streaming.

10 anni di ricerca insieme
L’edizione 2019 rappresenta un momento importante nella storia di Fondazione che festeggia il decimo anniversario.

La sede del Convegno

Il Convegno si svolgerà presso il Rosa Grand Milano – Starhotels, Piazza Fontana, 3. Una location nel cuore della città, a due passi dal Duomo, facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto.

Il programma

Il programma del Convegno è strutturato su diversi momenti: dalla discussione dei risultati della ricerca dei progetti finanziati dalla Fondazione, al confronto con i rappresentanti dei Soci Fondatori, fino alle Letture Magistrali che apriranno i due giorni di lavoro.

PROGRAMMA COMPLETO

Come partecipare

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti coloro che sono interessati alla ricerca sulla SLA. Per poter prendere parte alle due giornate di lavoro è obbligatorio iscriversi attraverso il form dedicato.

REGISTRATI

Call for abstract

Da quest’anno la sottomissione degli abstract sarà aperta a tutti i ricercatori che vorranno presentare un poster. Saranno accettati solo abstract in lingua inglese. Tutti i dettagli sulla sottomissione sono disponibili nella sezione dedicata.

SCOPRI DI PIU’

www.arisla.org