Festività 2020: la solidarietà è un valore aggiunto

Follador conferma il suo supporto alla Fondazione Vialli e Mauro

In un periodo incerto e complicato per tutti, anche per chi come noi si occupa di filantropia, crediamo che l’emergenza sanitaria non debba far abbassare la guardia su altre ‘partite’ che ancora vanno giocate con tutte le forze possibili. Insieme a Follador da anni facciamo gioco di squadra per non mollare mai e per questo motivo chiediamo a tutti di unirsi a noi per continuare a sostenere la Ricerca. Brindiamo insieme ad un 2021 migliore. Grazie.” – Gianluca Vialli e Massimo Mauro

Follador aiuterà la Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport ONLUS devolvendo 30 centesimi per ogni bottiglia di Prosecco Superiore D.O.C.G. Brut e di Superiore Extra Dry D.O.C.G. vendute nel periodo festivo: dal momento però che la Fondazione è stata costretta suo malgrado a rimandare tutti gli eventi che avrebbero consentito di raccogliere i fondi necessari per garantire un contributo fattivo a favore della ricerca, tutti sono invitati a questa nuova gara – una gara di solidarietà – in nome dei valori condivisi e dell’amore per la vita.

Sentirsi parte di una comunità significa anche offrire un aiuto concreto a tutte quelle persone e a quelle associazioni che, con grande volontà e impegno, ogni giorno lavorano per migliorare la vita di chi ha bisogno. E in questo senso, l’impegno sincero della Follador è ben espresso dalle parole di Cristina Follador, Direttore Commerciale e Marketing dell’Azienda:

Riteniamo molto importante sostenere le iniziative che supportano il progresso della Ricerca in campo medico, a maggior ragione in un momento particolare come quello che stiamo attraversando. Per questo motivo già da vari anni offriamo il nostro contributo alla O.N.L.U.S. di Gianluca Vialli e Massimo Mauro: sono certa che si tratta di valori condivisi da tutti i nostri amici e Clienti, ai quali auguriamo di trascorrere serenamente le imminenti feste in nome della solidarietà”.

Per maggiori informazioni e acquisti: shop online oppure shop@folladorprosecco.com – +39 0438 898222