FOLLADOR – BRINDA CON LA SOLIDARIETA’
cartolina-follador-ita

Follador: per un Natale all’insegna della solidarietà.

Le festività natalizie si avvicinano, e anche quest’anno Follador conferma il suo sostegno alla Fondazione Vialli e Mauro, una O.N.L.U.S. che organizza eventi sportivi e iniziative sociali con l’obiettivo di raccogliere fondi destinati alla ricerca medico scientifica, in particolare agli studi rivolti alla cura della Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA).

La Fondazione è stata istituita da Gianluca Vialli e Massimo Mauro, due campioni sportivi che hanno fatto la lodevole scelta di mettere la propria notorietà e la propria influenza al servizio dei ricercatori impegnati nello studio di nuove soluzioni terapeutiche per questa invalidante patologia, in nome dei valori di solidarietà e dell’amore per la vita.

Noi dell’Azienda Follador condividiamo questi valori, e anche quest’anno confermiamo il nostro contributo alle ammirevoli attività della Fondazione.

Per ogni bottiglia di “Superiore D.O.C.G. Brut Millesimato” e di “Cuvée Torri di Credazzo Extra Dry D.O.C.G” venduta durante il periodo delle festività natalizie devolveremo quindi 30 centesimi. Un tributo semplice ma significativo: ognuno di noi, al momento dei brindisi, saprà che anche quel piccolo momento di felice convivialità contribuisce a una nobile e importante causa.

Cristina Follador, Sales & Marketing Director dell’Azienda, si dichiara certa che anche quest’anno gli  affezionati consumatori del Prosecco Follador daranno un’ottima prova della propria generosità, regalando agli amici o regalandosi una bottiglia arricchita del valore aggiunto della solidarietà.

Gianluca Vialli e Massimo Mauro ringraziano la famiglia Follador per la sensibilità dimostrata e per aver scelto di essere ancora una volta in prima linea accanto alla Fondazione Vialli e Mauro. Il supporto costante e la fiducia da parte di aziende come Follador consentono di non mollare e di proseguire questo ambizioso cammino per arrivare un giorno a sconfiggere la SLA.

Crederci sempre, arrendersi mai! Questo Natale brindiamo tutti insieme a favore della ricerca.

Per maggiori informazioni: info@fondazionevialliemauro.com; 011 19862405