FOLLADOR, IL VALORE DELLA SOLIDARIETA’

In occasione delle imminenti festività, avremo motivo di brindare, unendoci idealmente a tutte le persone e le famiglie che festeggeranno il Natale e il Capodanno stappando uno dei nostri Prosecchi. È un momento magico che si ripresenta ogni anno, una tradizione alla quale nessuno rimane indifferente perché ci unisce nell’auspicio che ci siano gioia, pace e salute per tutti.

Sulle tavole imbandite a festa, il perlage dei nostri Prosecchi Superiori D.O.C.G. riflette le luci e moltiplica l’allegria del momento. Ormai sono le bollicine più diffuse e amate, immancabile simbolo di un’amichevole convivialità. Diventano protagoniste al momento del brindisi, ma chi vuole entrare subito nel vivo della festa le apprezza anche come aperitivo, fresco e gradevole.

Ma Natale è anche il momento della solidarietà: pertanto anche quest’anno per ogni bottiglia di Superiore D.O.C.G. Brut, di Extra Dry Millesimato e di D.O.C.G. Brut Nature Millesimato Pas Dosé che acquisterete durante il periodo delle feste devolveremo 30 centesimi alla Fondazione Vialli e Mauro, da sempre impegnata nel sostegno alla ricerca di nuove soluzioni terapeutiche per la SLA.

Cristina Follador, Sales & Marketing Director dell’Azienda, è felice di confermare questa condivisione d’ideali: “Da anni sosteniamo la Fondazione Vialli e Mauro, perché riteniamo molto importante sostenere le iniziative volte al progresso della Ricerca. Siamo certi che questi valori appartengano anche a tutti i nostri amici e Clienti, ai quali auguriamo di trascorrere serenamente le imminenti festività in nome dello spirito solidale”.