FOLLADOR – NATALE CON SOLIDARIETA’
Formato_ Facebook

In vista delle prossime festività, anche quest’anno Follador conferma il suo sostegno alla Fondazione Vialli e Mauro, O.N.L.U.S. che ha come obiettivo la raccolta di fondi destinati alla ricerca medico scientifica per combattere la Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA).

La Fondazione, come dichiarano concordemente i due campioni sportivi che l’hanno istituita, ha lo scopo di  offrire un aiuto concreto ai ricercatori impegnati nello studio di nuovi approcci terapeutici per questa invalidante patologia, in nome della solidarietà e dell’amore per la vita.

Follador condivide in pieno questi valori, pertanto ha deciso di dare il proprio contributo alle meritevoli attività della Fondazione anche in occasione delle imminenti ricorrenze. Saranno, infatti, devoluti 30 centesimi per ogni bottiglia di Superiore Millesimato D.O.C.G Extra Dry e Brut venduta durante il periodo delle festività.

Cristina Follador, Direttore commerciale e marketing dell’Azienda, è certa che questa iniziativa risulterà sicuramente gradita ai consumatori: “Chi regalerà agli amici o acquisterà per se stesso uno dei due nostri Spumanti, con questo piccolo gesto starà anche offrendo il suo personale contributo a un’importante causa”.

Un motivo in più, oltre all’indubbia qualità, per degustare un Prosecco Follador durante le tante occasioni conviviali delle Feste.

“Per un Natale spumeggiante possiamo brindare con la solidarietà e proseguire con grande determinazione nella lotta contro la SLA. A nome mio e di Gianluca Vialli un grazie di cuore alla famiglia Follador e a tutta l’azienda” prosegue Massimo Mauro, Vice Presidente della Fondazione, “non possiamo che essere felici di questa iniziativa, è grazie al supporto e alla sensibilità di aziende partner come Follador che è possibile portare avanti il nostro ambizioso obiettivo: sconfiggere la SLA.”

www.folladorprosecco.com

Follador_master_logo_72dpi_BLACK_rgb