Il 26 giugno torna la Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup

Grandi novità in vista della XIV edizione

Torino, 27 marzo 2017 – Torna anche quest’anno la Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup, Pro Am divenuta ormai un appuntamento fisso fra le competizioni benefiche. La gara, organizzata dall’omonima Fondazione per finanziare la ricerca sulla SLA – Sclerosi Laterale Amiotrofica, per questa edizione si svolgerà in Piemonte, nella splendida location del Golf Club Villa Carolina (AL).

L’appuntamento è per lunedì 26 giugno, data in cui andrà in scena la XIV edizione della Pro Am che unisce sul green, per un’importante causa, professionisti di golf dell’European Tour, amici del mondo dello sport e dello spettacolo e imprenditori.

Fra le novità di quest’anno, ERG Spa, insieme alla Fondazione dalla prima edizione, ha accettato la proposta di diventare Main Partner dell’evento, riconfermando la totale condivisione degli obiettivi della manifestazione.

La formula invece, shot gun 18 buche, non cambia: i team saranno capitanati ciascuno da un Professionista dell’European Tour affiancato, per l’occasione, da un personaggio del mondo dello Sport o dello Spettacolo e da due amateurs. Gianluca Vialli e Massimo Mauro sono al lavoro per arricchire di nuove e divertenti sfide la giornata di gara.

Obiettivo dell’evento, come sempre, il finanziamento della ricerca sulla SLA.

Ad oggi con la Golf Cup la Fondazione Vialli e Mauro ha devoluto 1.500.000 euro, un incredibile risultato che non sarebbe stato raggiunto senza il contributo di aziende e amici che condividono questa importante mission e che confermano ogni anno l’impegno nell’ambizioso progetto di sconfiggere la SLA.

Per maggiori informazioni consulta il press kit al seguente link:

Contatti Ufficio Stampa:

Eurelab Srl