Orologi Norqain

NORQAIN

ha fatto il suo debutto in Italia lo scorso maggio, presentando la propria collezione durante la XVIII edizione della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup, in qualità di Official Partner della manifestazione.

Per riconfermare il nostro sostegno alla ricerca sulla SLA, abbiamo selezionato 2 modelli della nostra Collezione INDEPENDENCE che mettiamo a disposizione per la vendita online.

OROLOGI NORQAIN

hanno fatto il loro debutto in Italia lo scorso maggio, presentando la propria collezione durante la XVIII edizione della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup, in qualità di Official Partner della manifestazione.

OROLOGI NORQAIN

Acquista NORQAIN INDEPENDENCE GRADIENT

Fino al 30 Giugno 2024, il 10% del ricavato sulle vendite contribuirà al sostegno del progetto MOMALS
(Monitoraggio e Analisi Multi-Omica della SLA).

40mm diametro - Steel Bracelet                       2.790€

INDEPENDENCE GREEN GRADIENT

40mm diametro - Steel Bracelet                       2.790€

INDEPENDENCE BROWN GRADIENT

Per aderire all'iniziativa
inserisci i seguenti dati

Compilando il form sarai contattato direttamente da NORQAIN Italia
per proseguire con il tuo acquisto:

Per ulteriori informazioni puoi contattare NORQAIN Italia 02.50037501

NORQAIN

NORQAIN è un marchio svizzero indipendente fondato nel 2018, sinonimo di qualità eccelsa e sostenibilità ambientale con orologi automatici e meccanici realizzati con materiali animal cruelty-free, ideali per gli amanti della vita sportiva all’aria aperta.
Scopri di più su
www.norqain.com

FONDAZIONE VIALLI E MAURO

La Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport onlus nasce a Torino nel 2003 per volontà di Gianluca Vialli e Massimo Mauro, e opera con l’obiettivo di destinare fondi alla prevenzione e la cura del Cancro e alla ricerca medico scientifica sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA). Sport, musica e cultura sono stati sfondo degli importanti eventi di raccolta fondi organizzati per avvicinare realtà differenti unite verso lo stesso obiettivo.
Scopri di più su
www.fondazionevialliemauro.org

“Siamo davvero felici di proseguire la nostra partnership con la Fondazione Vialli e Mauro, con cui NORQAIN condivide la voglia di aiutare gli altri, di agire concretamente, la trasparenza e l’amore per lo sport.
Dopo aver attivato progetti di solidarietà e beneficenza in tutto il mondo, è per noi un onore aver compiuto il primo passo in Italia con la loro squadra.”

Patrizia Aste, AD Norqain Italy

Icona – Modulo